COME POSSO FARE UN CAMBIO, RESTITUZIONE O ANNULLAMENTO?
Per poter realizzare qualsiasi cambio, restituzione o annullamento è OBBLIGATORIO riempire gli appositi moduli riportati sul sito dove sono presenti i moduli per richiesta reso ed il modulo per il cambio del prodotto. Ricorda di scaricare il modulo adatto alla tua richiesta e dopo averlo compilato invialo alla seguente mail: reso@fanmoto.it. Nel caso di realizzare un cambio, restituzione o annullamento SENZA COMPILARE LA RICHIESTA, tutte le spese di trasporto e doganali saranno caricate direttamente al cliente.
QUALI SONO LE CONDIZIONI DI UN CAMBIO O RESTITUZIONE?
QUANTO CI METTE UN CAMBIO?
QUANDO E COME RICEVERÒ IL RIMBORSO DI UNA RESTITUZIONE?
Nel caso che si compiono le condizioni del rimborso, questo sarà effettivo in un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto e, verrà effettuato usando lo stesso metodo di pagamento scelto nel momento dell’acquisto, sempre che ciò sia possibile. Si veda in merito l’art. 8, 3 comma delle condizioni generali di vendita.
CAMBIO TAGLIA (Abbigliamento, accessori, calzature e prodotti similari)
• Quando il prezzo dell'articolo è uguale o superiore a 199 euro, il cambio taglia per i prodotti acquistati dall’Italia è gratuito. In caso contrario, il cambio avrà un costo di 8,90 euro. È importante tenere in considerazione che solo si ammette un processo di cambio taglia per ordine.
• Gli 8,90 euro indicati sopra riferiscono al cambio taglia proveniente dall’italia.
• Qualora il cambio dovesse provenire da un paese della UE il cambio taglia avrà un costo di 19,90 euro.
• Per tutti i paesi dell’area extra Ue, i costi di trasporto per il cambio saranno a carico esclusivo del cliente.
NOTA IMPORTANTE:
RESTITUZIONI: SPESE DI TRASPORTO
Se la restituzione proviene dall’ ITALIA: le spese di trasporto saranno di 14,90€.
Se la restituzione proviene da un ALTRO PAESE DELL’UNIONE EUROPEA: le spese di trasporto saranno di 19,90€.
Se il cambio proviene da un ALTRO PAESE FUORI DELL’UNIONE EUROPEA: deve occuparsi il proprio cliente della restituzione e tutti i costi di spedizione o trasporto saranno a carico esclusivo del cliente.
NOTA IMPORTANTE:
Nel caso che il cliente non ritiri il pacco nel punto di raccolta dell’agenzia di trasporti una volta scaduto il termine massimo, saranno addebitate le spese di trasporto del ritorno.
SERVIZIO DI RIMBORSO DELLE SPESE DI RESTITUZIONE DI PAYPAL
*Puoi attivare e consultare le condizioni della promozione a questo link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/
COSA SUCCEDE SE RICEVI IL PRODOTTO CON DIFETTI?
Il termine massimo per richiede il cambio dell’articolo difettoso è di 30 giorni a partire dalla data di ricevimento dell’ordine.
Una volta ricevuto il prodotto difettoso, ti invieremo uno nuovo. Il cambio sarà per lo stesso articolo o referenza.
COSA SUCCEDE SE IL PRODOTTO CHE RICEVI NON CORRISPONDE CON L’ORDINE REALIZZATO?
QUALI SONO LE CONDIZIONI DI UN ANNULLAMENTO?
Si intende come annullamento l’ordine che ancora non è partito dai nostri magazzini e, quindi, non è ancora in carico al corriere.