Le borse laterali espandibili SL58 sono progettate a Barcellona, realizzate con poliestere 900D di alta qualità testato per 1.500 ore di esposizione ai raggi UV e con finiture esterne in tela TARPAULIN 500D, per aumentare la resistenza all'abrasione nei punti di maggior contatto.
Hanno un basso impatto ambientale grazie al loro materiale conforme alle certificazioni REACH, Bluesign e OEKO TEX.
Progettate per ottimizzarne la funzionalità, le borse sono espandibili, da 46 a 58 litri (ogni borsa ha una capacità di un casco integrale).
Le cinghie di serraggio aiutano a mantenere il bagaglio e le borse compresse, in modo che non si muovano durante il viaggio, mentre la struttura interna rinforzata mantiene la forma delle stesse quando sono vuote.
La sicurezza è stata migliorata grazie ai catarifrangenti laterali e posteriori.
Sono incluse 2 coperture antipioggia con fori di drenaggio per garantire la protezione dall'acqua e prevenirne l'accumulo.
Le valigie sono dotate di maniglie imbottite per il trasporto e di tasche con cerniera per un accesso rapido del carico, senza dover aprire lo scomparto principale.
Le cerniere sono facili da aprire e sbloccare anche con i guanti. Una volta aperta, la borsa dispone di un vano principale di grande capacità, grazie all'espandibilità, che offre infinite combinazioni di carico.
L'interno giallo facilita la ricerca e la visibilità degli oggetti trasportati e gli elastici interni permettono una migliore organizzazione del bagaglio.
Sono disponibili tre opzioni di installazione. Controlla il sito Web di Shad per verificare la compatibilità della Tua Moto con i SUPPORTI PER BORSE LATERALI SE "o" SR " disponibili in gamma. Questi kit di montaggio sono specificamente progettati e realizzati a Barcellona per la tua motocicletta per migliorare stabilità e sicurezza grazie ai punti di montaggio extra.
Il set SL58 include anche un kit di installazione universale, che può essere facilmente montato sulla maggior parte delle moto.